Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

FPT Industrial

FPT INDUSTRIAL STABILISCE UN NUOVO RECORD CON LA PRODUZIONE DEL SUO DUECENTOMILLESIMO MOTORE A CÓRDOBA

FPT Industrial, Brand di Iveco Group dedicato alla progettazione, produzione e vendita di sistemi di propulsione a basso impatto ambientale, ha raggiunto un altro importante traguardo nel suo stabilimento di Córdoba (Argentina) con l’uscita dalla linea di montaggio del suo duecentomillesimo motore, a soli due anni di distanza dal motore numero 150.000 a settembre 2022.

CUMMINS News

CUMMINS: I SENSORI VIRTUALI E IL LORO RUOLO NEL FUTURO ENERGETICO

I sensori virtuali sono una tecnologia emergente basata su software che può fare una grande differenza nel modo in cui monitoriamo e gestiamo i motori e le prestazioni dei veicoli.

Seco Tools

Gli alesatori Seco Nanojet ottimizzano il controllo truciolo per eliminare gli scarti

Gli alesatori in metallo duro integrale Seco Nanojet migliorano il controllo truciolo con un'innovativa adduzione refrigerante interna per una rimozione del truciolo ottimale. Questa versione elimina costosi scarti, intasamenti e danneggiamenti del tagliente per aumentare la sicurezza, la qualità dei pezzi e la durata dell'utensile.

ZF News

ZF Aftermarket: nuovi componenti Lemförder per sospensioni di auto elettriche

Il fornitore automobilistico ZF è uno dei maggiori produttori mondiali di componenti per telai per automobili, furgoni e camion. ZF Aftermarket vende questi prodotti anche sul mercato aftermarket indipendente con il marchio Lemförder.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP