Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Southco

LA NUOVA CHIUSURA SCORREVOLE MINI DI SOUTHCO PERMETTE IL SERRAGGIO SICURO PER APPLICAZIONI IN SPAZI LIMITATI

Southco ha ampliato la propria linea di chiusure a scorrimento A3 con una nuova versione più corta del 35% rispetto alla serie di prodotti A3 più piccoli, fornendo prestazioni affidabili per applicazioni in cui lo spazio è limitato. La chiusura scorrevole A3 mini è adatta per le applicazioni più piccole, inclusi server, armadi rack, pannelli per vani portaoggetti di automobili e armadi generici.

LA NUOVA CHIUSURA SCORREVOLE MINI DI SOUTHCO PERMETTE IL SERRAGGIO SICURO PER APPLICAZIONI IN SPAZI LIMITATI
La chiusura scorrevole A3 mini di Southco fornisce un azionamento intuitivo con apertura a scorrimento e chiusura a spinta, garantendo prestazioni affidabili per tutto il ciclo di vita del prodotto. Questa chiusura resistente in plastica è progettata con materiali resistenti alla corrosione, per soddisfare i requisiti per la classe di infiammabilità UL94-HB o UL94-V0. La chiusura scorrevole A3 mini è dotata di installazione a scatto ed è disponibile in due opzioni di spessore del pannello, offrendo una soluzione affidabile per un'ampia gamma di requisiti applicativi.

"La chiusura scorrevole A3 mini fornisce una soluzione economicamente vantaggiosa per piccoli armadi, facile da installare e da usare. L'ultima novità della linea con apertura a spinta di Southco offre prestazioni durevoli e funzionamento intuitivo, fornendo un'estensione preziosa alla famiglia di prodotti A3", ha detto Cynthia Bart, Global Product Manager.

Per ulteriori informazioni sulla funzionalità delle chiusure a scorrimento A3 di Southco, visitate www.southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP