Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
MEDIAWORLD

LA TECHNOLOGIA SMART KEY DI VALEO PER I VEICOLI COMMERCIALI

Al 67° Salone Internazionale IAA per veicoli commerciali (IAA CV 2018) ad Hannover, Valeo ha presentato la sua innovativa soluzione per la gestione della flotta: Mov'InBlue™.

LA TECHNOLOGIA SMART KEY DI VALEO PER I VEICOLI COMMERCIALI
La condivisione del veicolo, già una pratica comune nel mondo dei trasporti, è ora sicura. In collaborazione con Capgemini, Valeo ha sviluppato Mov’InBlue™, un’intelligente soluzione di gestione della flotta compatibile con oltre il 95% dei veicoli su strada che consente agli utenti di bloccare e sbloccare il proprio veicolo e avviare il motore dal proprio smartphone utilizzando una chiave digitale sicura.

Non solo offre un livello di sicurezza e convenienza senza precedenti, ma significa che gli utenti, ad esempio due conducenti che condividono lo stesso camion, non devono incontrarsi fisicamente per la consegna della chiave.

Ottimizzando la pianificazione delle prenotazioni e la gestione delle chiavi, questa soluzione è l’ideale per i leaser o gestori di flotte. Inoltre, grazie alla raccolta dati in tempo reale sulle tariffe di manutenzione e di utilizzo, Mov’InBlue ™ riduce l’ammontare di tempo in cui i veicoli sono fuori dalla strada per ispezioni, rifornimenti e riparazioni.

www.valeo-italy.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP