Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
EATON News

Ti scriviamo perchè Eaton ha il piacere di invitarti al suo evento virtuale in sostituzione dell’Hannover Messe

Dal 4 al 7 maggio l’azienda – impegnata a realizzare un futuro digitale alimentato da energie rinnovabili – ha in programma tre webinar in lingua inglese dedicati ai temi dell‘EMOBILITY, della FLESSIBILITÀ e della FABBRICA DEL FUTURO. Nel corso delle sessioni ci sarà spazio per eventuali domande da parte dei partecipanti.

Ti scriviamo perchè Eaton ha il piacere di invitarti al suo evento virtuale in sostituzione dell’Hannover Messe

Qui di seguito una overview degli appuntamenti in programma:

* WEBINAR EMOBILITY: ELECTRIFICATION OF VEHICLES AND SMART CHARGING

04.05.2020  10 - 10:45

Gli utenti di veicoli elettrici hanno esigenze elevate in termini di sicurezza, efficienza e innovazione. In uno scenario caratterizzato da mercati dinamici, normative e crescente attenzione ai costi, le case automobilistiche sono chiamate a promuovere innovazioni funzionali e lungimiranti.

Mike Lau, Technical Program Leader, entrerà nel dettaglio delle soluzioni di Eaton nel settore della distribuzione e della protezione dell'alimentazione che abilitano il concetto di protezione e offrono funzioni di diagnostica intelligente per il veicolo. Il nuovo Breaktor, per esempio, protegge persone e componenti in modo sicuro e affidabile da cortocircuiti e sovraccarichi in caso di incidente, durante la ricarica rapida e la guida.

* WEBINAR FLESSIBILITÀ: FLEXIBLE AND ENVIRONMENTALLY FRIENDLY POWER SUPPLY

06.05.2020  10 - 10:45

La digitalizzazione rende l'economia ancora più dipendente da una fornitura elettrica affidabile. Allo stesso tempo, la produzione di energia rinnovabile sta diventando più imprevedibile. Ciò richiede una rete che non sia solo in grado di distribuire energia. Tra le altre cose, le soluzioni di accumulo di energia e la gestione dei picchi di carico offrono la flessibilità necessaria alla rete elettrica del futuro.

Dirk Kaisers, Segment Leader Distributed Energy Management EMEA, presenterà i quadri di media tensione Xira, il sistema di accumulo di energia compatto xStorage e l'UPS Energy Aware, oltre ad approfondire la loro importanza per una rete elettrica flessibile e sostenibile.

* WEBINAR FABBRICA DEL FUTURO: Innovation and Energy Efficiency

07.05.2020  10 - 10:45

Già oggi, molti elementi costitutivi della digitalizzazione aiutano le aziende a migliorare le proprie prestazioni non solo durante il normale funzionamento ma anche in condizioni estreme. L'accesso remoto ai dati, la manutenzione a distanza e la condivisione facile dei dati con fornitori di servizi esterni rendono molti canali di comunicazione più veloci e più semplici.

Stefan Selke, Segment Manager Mechanical Engineering EMEA, mostrerà il potenziale di ottimizzazione della gestione dell'energia, a partire dalla misurazione esatta e dalla documentazione del consumo di energia, attraverso l'integrazione di energie rinnovabili e soluzioni di accumulo, per dotare le macchine di soluzioni di azionamento ad alta efficienza energetica.

www.eaton.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP