Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Rail Cargo Group News

RIDUZIONE DI PREZZO PER IL SERVIZIO ROLA SULL’ASSE DEL BRENNERO

I clienti ROLA beneficiano di una riduzione del prezzo base e di interessanti sconti per i viaggi di andata e ritorno. Rendere il servizio ROLA più attraente è un altro passo importante per il trasferimento del traffico merci su rotaia.

RIDUZIONE DI PREZZO PER IL SERVIZIO ROLA SULL’ASSE DEL BRENNERO

A partire dal 1° ottobre 2020, Rail Cargo Group ridurrà i prezzi dell’Autostrada Viaggiante (ROLA). Il nuovo listino prezzi prevede, da un lato, riduzioni del prezzo base per I camion sotto le 40,5 tonnellate (9 Euro di sconto) e, dall'altro, sconti per i viaggi di andata e ritorno (da 6 a 9 Euro) per tutti i viaggi sull'asse del Brennero. Le nuove tariffe rendono possibile un viaggio ROLA attraverso il Tirolo a partire da 82 euro.

Approfitta del servizio ROLA e risparmia sui costi

Tutti i clienti ROLA beneficeranno della riduzione del prezzo di base, indipendentemente dalla frequenza o dai collegamenti. Gli sconti per i viaggi di andata e ritorno vanno a vantaggio dei vettori e degli spedizionieri che viaggiano regolarmente sui collegamenti ROLA dell'asse del Brennero: Questa scontistica è concessa a partire da 8 viaggi di andata e ritorno al mese e viene applicato a partire dal 1° viaggio di andata e ritorno. Quindi più spesso si usa il ROLA, più alto sarà lo sconto.

Più camion sulla rotaia

Il nuovo sistema di tariffazione crea un sistema completo di incentivi per trasferire su rotaia più camion sull'asse del Brennero. Inoltre, il ROLA si avvicina ulteriormente ai prezzi stradali.

Oltre ai prezzi interessanti, il servizio ROLA offre molti altri vantaggi:
  • Rispetto per l’ambiente sulla strada: i clienti ROLA danno un importante contributo all'ambiente, ad esempio evitando emissioni inquinanti e acustiche.
  • Risparmi sui costi: non solo si evitano i costi di pedaggio e carburante, ma non sono necessari ulteriori investimenti in attrezzature gruabili quando si carica sulla ROLA.
  • Massima sicurezza: se i camion utilizzano la ferrovia invece della strada, la massima sicurezza è garantita in ogni momento dell'anno.
  • Periodo di riposo in movimento: Mentre i camion sono sulla ferrovia, gli autisti fanno una pausa nel vagone di accompagnamento con servizio a bordo.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP