Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
TEXA S.P.A News

CON TEXA LA DIAGNOSI RENAULT È SICURA E PROFESSIONALE

Accesso garantito anche ai veicoli della casa francese provvisti del modulo gateway di protezione informatica.

CON TEXA LA DIAGNOSI RENAULT È SICURA E PROFESSIONALE

Renault ha recentemente introdotto, su alcuni modelli della propria gamma, un modulo gateway per la protezione informatica dei dati, il quale dovrebbe servire a bloccare sul nascere tentativi di manomissione e furto di dati ma che, di fatto, impedisce all’autoriparatore indipendente di poter accedere alle funzionalità di regolazione e codifica necessarie alla riparazione dei veicoli.

Utilizzando le soluzioni di diagnosi TEXA, però, questa limitazione non è più un problema. É possibile infatti sbloccare il gateway e procedere alla normale diagnosi in modo totalmente sicuro, legale e professionale. Per effettuare lo sblocco del veicolo è sufficiente registrarsi sul sito asos.renault.com, acquistare un token (chiave usb) e scaricare un applicativo dedicato, oltre a essere in possesso di un’interfaccia veicolo Navigator TXTs, in grado di operare in modalità pass-thru.

Insieme al token, il meccanico riceve un’user ID e una password da utilizzare per l’accesso alle funzioni di sblocco del veicolo. Per procedere alla diagnosi basta collegare il token a uno degli ingressi usb di AXONE NEMO 2*, collegare quest’ultimo via cavo all’interfaccia Navigator TXTs e avviare l’applicativo. Alla conferma che il gateway è stato sbloccato, è possibile utilizzare la diagnosi TEXA come di consueto e senza alcuna limitazione.

ww.texa.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP