Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Mouser News

IL NUOVO EBOOK DI MOUSER E BOURNS PRESENTA COMPONENTI PER LA CONVERSIONE DI POTENZA AD ALTE PRESTAZIONI

Mouser Electronics, Inc., il distributore leader nell'introduzione di nuovi prodotti (NPI) che può vantare della più ampia selezione di semiconduttori e componenti elettronici, annuncia un nuovo eBook in collaborazione con Bourns che esplora i migliori metodi pratici per lavorare con i componenti di conversione di potenza. In Achieving Enhanced Performance and Reliability, Bourns e Mouser offrono una serie di articoli tecnici progettati per aiutare i lettori a scegliere i componenti giusti per applicazioni di alimentazione specifiche, tra cui quelli relativi allo stoccaggio di energia ad alta tensione.

IL NUOVO EBOOK DI MOUSER E BOURNS PRESENTA COMPONENTI PER LA CONVERSIONE DI POTENZA AD ALTE PRESTAZIONI

La crescente importanza e rilevanza di tecnologie come quelle riguardanti i veicoli elettrici, le fonti di energia rinnovabile e le reti di comunicazione avanzate richiedono componenti affidabili per supportare gli sviluppi nello stoccaggio e nella conversione di energia. Il nuovo eBook di Mouser e Bourns, Achieving Enhanced Performance and Reliability, presenta approfondimenti su argomenti quali batterie ricaricabili, sistemi di gestione della batteria (BMS) nell'accumulo di energia ad alta tensione e riduzione della perdita di energia nell'avvolgimento in un induttore di ferrite.

Il nuovo eBook inlcude link utili e informazioni per ordinare i prodotti per la conversione di potenza Bourns progettati per soddisfare le esigenze dettate da queste tecnologie emergenti. Gli induttori di potenza schermati ad alta corrente SRP-C soddisfano i requisiti di corrente ad alta densità delle moderne applicazioni di elettronica di consumo, offrendo un basso rumore per convertitori DC/DC e alimentatori. Gli induttori di potenza schermati SRP0xxx di Bourns sono dotati di un nucleo in polvere di lega metallica e di un filo piatto, che offrono un'eccezionale stabilità della temperatura, bassa perdita del nucleo e bassa resistenza DC. I trasformatori di potenza HCT conformi allo standard AEC-Q2000 offrono un elevato isolamento dai rischi dell'alta tensione, e rappresentano la scelta ideale per i sistemi di gestione della batteria e per i gate driver nel campo dell’automotive, oltre a moduli di ingresso digitali.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP