Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Continental News

AL VIA LA PROMO BESTDRIVE 2021 PER PARTIRE IN SICUREZZA

I clienti della rete di officine targate Continental potranno vincere servizi di meccanica gratuiti e una FIAT 500 Hybrid.

AL VIA LA PROMO BESTDRIVE 2021 PER PARTIRE IN SICUREZZA

L’estate è alle porte e si avvicina il momento di concedersi qualche giorno di vacanza. Per partire in sicurezza, BestDrive lancia la Promo “Sicurezza la tuo fianco” riservata al network di officine affiliato al Gruppo.

L’utente che si recherà in un centro BestDrive per acquistare quattro pneumatici Continental Vettura o Trasporto Leggero o due pneumatici Moto o Scooter, riceverà un buono da spendere in prestazioni di meccanica o altri servizi, presso lo stesso punto vendita.

La campagna ha lo scopo di sostenere e di supportare lo sviluppo dei servizi di meccanica complementari agli pneumatici. Le officine BestDrive non si occupano, infatti, solo del cambio pneumatici, del tagliando e della revisione dei veicoli, ma offrono anche diversi servizi dedicati alla cura dell’auto (dal controllo delle batterie, alla sostituzione delle pastiglie e dei dischi freni, alle riparazioni del parabrezza, ecc.) per viaggiare in completa sicurezza.

L’iniziativa promozionale sarà valida durante tutto il periodo estivo, dal 1 giugno al 15 settembre, con la possibilità di scegliere se usufruire del voucher contestualmente all’acquisto degli pneumatici o se redimere il buono entro il 15 ottobre 2021.

L’adesione è semplice e immediata: al momento dell’acquisto del treno di pneumatici Continental, l’utente dovrà scansionare il Qr Code presente sulla cartolina, registrarsi al portale e selezionare il rivenditore BestDrive presso cui utilizzare la promo. Una volta ricevuto tramite SMS il codice sconto, il cliente potrà fruire liberamente di uno dei servizi di meccanica offerti dal centro BestDrive.

I vantaggi non finiscono qui. BestDrive ha pensato a un concorso finale aperto a tutti i consumatori rientranti nella promo che parteciperanno all’estrazione di una FIAT 500 Hybrid Connect. La consegna del premio avverrà nel centro BestDrive di riferimento.

www.continental-pneumatici.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP