Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
ABB News

ABB FORNIRÀ STAZIONI DI RICARICA PER LA CONSEGNA SOSTENIBILE DEI PACCHI DA PARTE DEL SERVIZIO POSTALE AUSTRIACO

L’azienda austriaca full-service eww Anlagentechnik e ABB hanno fornito al servizio postale nazionale austriaco, Österreichische Post, 2.000 stazioni di ricarica AC per elettrificare la sua flotta e supportare l'espansione della consegna dei pacchi sostenibile in tutta l’Austria.

ABB FORNIRÀ STAZIONI DI RICARICA PER LA CONSEGNA SOSTENIBILE DEI PACCHI DA PARTE DEL SERVIZIO POSTALE AUSTRIACO

L’azienda austriaca full-service eww Anlagentechnik e ABB hanno fornito al servizio postale nazionale austriaco, Österreichische Post, 2.000 stazioni di ricarica AC per elettrificare la sua flotta e supportare l'espansione della consegna dei pacchi sostenibile in tutta l’Austria. Österreichische Post è impegnata nella transizione verso la mobilità elettrica e vuole arrivare a consegne a emissioni zero entro il 2030. Saranno installati circa 2.000 punti di ricarica con wallbox Terra AC in più di 100 località. Il fornitore di servizi eww Anlagentechnik, in collaborazione con ABB, leader globale nella ricarica dei veicoli elettrici, fornirà la soluzione innovativa per la ricarica in AC della flotta di consegna.

Le auto elettriche sono utilizzate da Österreichische Post sin dal 2011. Nel 2019, il gruppo ha deciso di convertire l'intera flotta di consegna in veicoli elettrici o altre forme alternative entro il 2030 con l'obiettivo di arrivare alla consegna senza CO2 per il cosiddetto "ultimo miglio”, il percorso finale di consegna di lettere e pacchi. Österreichische Post gestisce la più grande flotta di veicoli elettrici in Austria, con 2.100 veicoli. Per poter ricaricare questa flotta di veicoli elettrici in costante crescita, è importante creare condizioni di ricarica affidabili e ottimali. Il Terra AC-Wallbox garantisce eccezionale qualità, flessibilità a prova di futuro ed elevata sicurezza. Poco ingombrante e di facile installazione, si caratterizza soprattutto per la sua semplicità d'uso. Le soluzioni digitali del Wallbox Terra AC, come l'app TerraConfig o il portale ChargerSync, consentono una gestione e una messa in servizio semplice. I Terra AC-Wallbox sono soluzioni di ricarica intelligenti, collegabili in rete, adatti in ogni situazione, per aziende e abitazioni.


ABB FORNIRÀ STAZIONI DI RICARICA PER LA CONSEGNA SOSTENIBILE DEI PACCHI DA PARTE DEL SERVIZIO POSTALE AUSTRIACO

Frank Muehlon, presidente della divisione E-mobility di ABB, ha commentato: "L'elettrificazione della flotta ha il maggior potenziale di impatto sulle emissioni dei trasporti a livello globale. Siamo lieti di lavorare con eww Anlagentechnik per consentire un futuro di trasporto sostenibile per Österreichische Post e speriamo che questo serva a ispirare positivamente altri fornitori di flotte a passare ai veicoli elettrici". ABB sta supportando gli sforzi per aumentare l'adozione della mobilità elettrica in tutta l'Austria, avendo anche fornito oltre 60 caricabatterie Terra High Power da 350 kW per l'installazione in 16 siti di ricarica IONITY in tutto il paese, che sono le stazioni di ricarica più veloci installate in Austria.

www.new.abb.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP