Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Schaeffler News

SCHAEFFLER RAFFORZA IL PROPRIO BUSINESS DEI SERVIZI NELLA DIVISIONE INDUSTRIAL

Schaeffler ha acquisito BEGA International B.V. (Bega), un produttore leader di utensili speciali per il montaggio e lo smontaggio di cuscinetti volventi. L'acquisizione segna un altro passo nell’ampliamento del portafoglio di servizi di Schaeffler. L'accesso alla piattaforma IIoT creata per la soluzione di condition monitoring OPTIME di Schaeffler apre anche nuove possibilità per gli strumenti di manutenzione intelligente di Bega. I clienti beneficeranno di un'esperienza utente uniforme, dal montaggio al monitoraggio, alla manutenzione e alla riparazione dei cuscinetti volventi, grazie fra l’altro a un'interfaccia utente comune. I clienti e i partner saranno così in grado di trovare soluzioni e servizi per la manutenzione e il monitoraggio dei cuscinetti volventi da un unico fornitore e potranno accedere in modo più semplice a diverse soluzioni per la manutenzione.

SCHAEFFLER RAFFORZA IL PROPRIO BUSINESS DEI SERVIZI NELLA DIVISIONE INDUSTRIAL

“Il pensiero alla base del nostro business Industria 4.0, di importanza strategica, è quello di essere il partner di riferimento per le soluzioni di manutenzione predittiva e prescrittiva. Lavorando con Bega, possiamo offrire ai nostri clienti servizi e soluzioni di alta qualità per il ciclo di vita completo dei cuscinetti e di altri componenti per trasmissioni", ha dichiarato Rauli Hantikainen, Responsabile del settore strategico Industry 4.0 di Schaeffler.

"Grazie a questa nuova partnership, Schaeffler e Bega si posizioneranno tra i principali fornitori di soluzioni di manutenzione", ha affermato Henk van Essen, che è l'attuale CEO di Bega e rimarrà in questo ruolo anche in futuro. "Vogliamo anche essere il fornitore più innovativo di strumenti di manutenzione".


SCHAEFFLER RAFFORZA IL PROPRIO BUSINESS DEI SERVIZI NELLA DIVISIONE INDUSTRIAL

Informazioni su BEGA International B.V.

Fondata nel 1978, Bega è un produttore e distributore di utensili speciali per il montaggio e lo smontaggio di cuscinetti volventi e altri componenti di trasmissione. Gli utensili Bega sono utilizzati nei reparti di produzione e manutenzione di aziende MRO e OEM. Bega esporta in più di 60 Paesi e fornisce soluzioni personalizzate a una vasta gamma di settori, tra cui quello eolico, ferroviario, minerario e siderurgico.

Espansione del business dei servizi nell'ambito della strategia "Roadmap 2025"

Allo scopo di rimanere il partner tecnologico preferito dai propri clienti Schaeffler sviluppa costantemente la propria offerta per diventare più innovativa, agile ed efficiente, nell’ambito della propria Roadmap 2025. Come parte del proprio orientamento strategico, l'azienda sta portando avanti l'ampliamento del proprio portafoglio di prodotti e servizi per il ciclo di vita degli asset.

www.schaeffler.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP