Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Mouser News

Mouser Spotlight: eBook - Mouser offre un’ampia gamma di eBook informativi per progettisti

Mouser Electronics, Inc., leader nell’introduzione di nuovi prodotti (NPI) e pioniere nell’innovazione, continua a supportare i progettisti offrendo loro nuove risorse tecniche.

Mouser Spotlight: eBook - Mouser offre un’ampia gamma di eBook informativi per progettisti

Quest’anno, il distributore globale ha pubblicato più eBook di quanto non abbia mai fatto prima, collaborando con i principali produttori allo scopo di fornire ai tecnici guide pratiche con le informazioni necessarie per affrontare le nuove sfide di progettazione.

Per gli ultimi eBook, Mouser ha collaborato con Amphenol Corporation, Bourns e Maxim Integrated® (ora parte di Analog Devices):

• La rivoluzione dell’Industrial IoT è ora realtà con Amphenol
In La rivoluzione dell’Industrial IoT è ora realtà, gli esperti di Mouser e Amphenol offrono informazioni dettagliate su argomenti quali i data centre industriali, i sistemi HVAC, i sistemi di monitoraggio della qualità dell’aria interna ed esterna, la fabbrica intelligente, l’automazione intelligente, il settore edilizio e l’industria mineraria.

• Come scegliere la tecnologia più adatta per la protezione dalle sovratensioni di Bourns
La crescente complessità dei progetti elettronici ha portato a un corrispondente aumento di densità delle schede PCB. Di conseguenza, schede più dense comportano un rischio maggiore di danni causati da transitori quali i fulmini e i picchi di tensione. Nel documento "Come scegliere la tecnologia più adatta per la protezione dalle sovratensioni di Bourns e Mouser, i tecnici otterranno una guida passo passo per scegliere la tecnologia di protezione perfetta per una data applicazione.

• 7 esperti sulla progettazione LiDAR di Maxim Integrated, ora parte di Analog Devices
Il nuovo eBook 7 esperti sulla progettazione LiDAR offre ai progettisti informazioni dettagliate su come rispondere alle necessità prestazionali delle applicazioni ottenendo al contempo dispositivi più leggeri e più piccoli. L’eBook presenta ai progettisti le soluzioni richieste per l’innovazione della tecnologia LiDAR e offre informazioni su prodotti quali i comparatori singoli MAX40025 e MAX40026 e il comparatore doppio MAX40027.

Per visualizzare gli altri eBook di Mouser e dei principali produttori, visitare il sito https://eu.mouser.com/applications/manufacturer-ebooks/.

Inoltre, Mouser offre un’ampia gamma di articoli interessanti, note applicative e tanto altro materiale di supporto per tecnici progettisti:

www.mouser.com

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP