Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Mouser News

Cosa c’è di nuovo sulla guida autonoma? Empowering Innovation Together di Mouser analizza i sistemi di monitoraggio del conducente basati sull’IA

Mouser Electronics Inc., il più importante distributore specializzato nell’Introduzione di nuovi prodotti (NPI) con la più vasta selezione di semiconduttori e componenti elettronici, ha lanciato l’ultimo capitolo del premiato programma Empowering Innovation Together.

Cosa c’è di nuovo sulla guida autonoma? Empowering Innovation Together di Mouser analizza i sistemi di monitoraggio del conducente basati sull’IA

In questo episodio, Mouser esplora l’importanza dei sistemi di monitoraggio del conducente per la verifica della presenza e delle condizioni degli occupanti, con particolare attenzione alla stanchezza o alla distrazione, per raggiungere la sicurezza richiesta dalla guida autonoma di livello 3 e superiore. La quarta puntata propone un’ampia gamma di contenuti, tra cui due nuovi articoli, un post del blog, un’infografica, un nuovo episodio del podcast Tech Between Us e un nuovo video di Then, Now and Next.

Per quanto concerne i sistemi di monitoraggio del conducente, vengono spiegati i metodi grazie ai quali è possibile utilizzare i dispositivi di rilevazione per compensare le condizioni negative di guidatori e occupanti mediante le nuove interfacce utente. I sistemi di monitoraggio interni possono rilevare segni di distrazione o di affaticamento dei guidatori o la presenza e le condizioni degli occupanti, avvisando il conducente.

“Con il mercato che inizia ad aumentare l’adozione di veicoli a guida autonoma, la sicurezza di veicoli e passeggeri diventa un imperativo,” “In questa puntata di EIT, condividiamo le conoscenze di esperti e leader del settore per aiutare i nostri clienti e follower a comprendere questa tecnologia e la sua importanza,” afferma Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics.

Nell’ultimo episodio del podcast Tech Between Us, Modar Alaoui, Fondatore e CEO di Eyeris, affronta con Raymond Yin, Responsabile Contenuti Tecnici di Mouser Electronics, il tema dei sistemi di monitoraggio nei veicoli, della legislazione relativa a questa tecnologia e dei componenti hardware e software alla base dei sistemi.

“Non vedo l’ora di parlare con Raymond e con il pubblico di Mouser dell’incredibile sviluppo dell’IA per la visione interna nei veicoli,” “Questa tecnologia all’avanguardia ha il potenziale per trasformare completamente il modo in cui interagiamo con i veicoli e il modo in cui i veicoli possono proteggerci,” afferma Alaoui.

L’episodio sui sistemi di monitoraggio del conducente è sponsorizzato da Analog Devices, Infineon Technologies, Molex, NXP Semiconductors, onsemi e TE Connectivity.

Lanciato nel 2015, il programma Empowering Innovation Together di Mouser è uno dei programmi sui componenti elettronici maggiormente apprezzati nel settore. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://eu.mouser.com/empowering-innovation/ e seguire Mouser su Facebook e Twitter.

Per altre notizie su Mouser, visitare il sito https://eu.mouser.com/newsroom/.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP