Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Brembo News

BREMBO BEYOND GREENANCE KIT: DA OGGI DISPONIBILE SUL MERCATO

La soluzione più ecologica per i veicoli commerciali leggeri, che riduce le emissioni di particolato di oltre l'80%, con una durata fino a 3 volte maggiore rispetto a un prodotto aftermarket equivalente.

BREMBO BEYOND GREENANCE KIT: DA OGGI DISPONIBILE SUL MERCATO

Brembo, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi frenanti ad alte prestazioni, annuncia l'introduzione sul mercato del nuovo Brembo Beyond Greenance Kit, una soluzione frenante eco-compatibile, attualmente progettata specificamente per i veicoli commerciali leggeri.

Il Brembo Beyond Greenance Kit, il cui nome deriva dall'unione delle parole "GREEN" e "PERFORMANCE", è una soluzione che anticipa le esigenze di basso impatto ambientale. Si adatta alle aspettative dei clienti e alla consapevolezza ambientale per contribuire a un mondo sostenibile, senza compromettere le massime prestazioni di frenata che ci si aspetta dai prodotti Brembo.

Questo Kit è la perfetta combinazione di prestazioni e durata, che garantisce un impatto ambientale molto più basso durante la frenata, con una significativa riduzione delle emissioni di particolato: -83% per il PM101 e -80% per il PM2,5.


BREMBO BEYOND GREENANCE KIT: DA OGGI DISPONIBILE SUL MERCATO

Questa soluzione pionieristica garantisce una maggiore resa chilometrica e un significativo miglioramento in termini di costo totale di proprietà dei veicoli, con una riduzione media del 15%. Assicura una maggiore durata dei dischi freno, triplicandone la vita attesa. Ciò comporta un notevole risparmio sui costi di esercizio del veicolo, una priorità assoluta per i professionisti delle lunghe percorrenze e per i conducenti di veicoli commerciali leggeri e flotte.

Il Brembo Beyond Greenance Kit è caratterizzato da una gamma di dischi in lega innovativi e da pastiglie freno di nuova concezione, che arricchiscono notevolmente l’offerta di prodotti Brembo per l'Aftermarket. Ciò deriva direttamente dalla vasta esperienza dell'azienda e dalla sua continua attenzione all'innovazione nel settore Racing/Motorsports e nel primo equipaggiamento (OE).

Grazie all'impareggiabile know-how tecnologico di Brembo e alla continua ricerca e sviluppo di tecnologie frenanti, il Brembo Beyond Greenance Kit offre la soluzione più sostenibile senza compromettere le prestazioni. Questi kit hanno già superato i test di omologazione ECE-R90 e i più severi test di riferimento su strada, condotti dai tecnici dell'azienda, secondo i più severi requisiti di Brembo.


BREMBO BEYOND GREENANCE KIT: DA OGGI DISPONIBILE SUL MERCATO

Il Greenance Kit fa parte della nuova linea di prodotti Brembo Beyond, la gamma di soluzioni dell'azienda studiata per portare innovazione e sostenibilità nei ricambi per tutti i veicoli della nuova mobilità.

Presentato ufficialmente lo scorso anno ad Automechanika, il Greenance Kit di Brembo è ora disponibile sul mercato per i più diffusi modelli di veicoli commerciali leggeri (europei), come Citroën Jumper, Fiat Ducato e Talento, Ford Transit, Iveco Daily, Mercedes Vito e Sprinter, Nissan NV 300 e 400, Opel Movano e Vivaro, Peugeot Expert, Renault Master e Traffic, nonché VW Crafter e Transporter.

www.brembo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP