Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Seco Tools

Gli alesatori Seco Nanojet ottimizzano il controllo truciolo per eliminare gli scarti

Gli alesatori in metallo duro integrale Seco Nanojet migliorano il controllo truciolo con un'innovativa adduzione refrigerante interna per una rimozione del truciolo ottimale. Questa versione elimina costosi scarti, intasamenti e danneggiamenti del tagliente per aumentare la sicurezza, la qualità dei pezzi e la durata dell'utensile.


Gli alesatori Seco Nanojet ottimizzano il controllo truciolo per eliminare gli scarti
Nanojet Reamer close up

Migliore flusso di refrigerante
Le operazioni di alesatura critiche richiedono utensili stabili, sicuri e prevedibili. Nei fori ciechi e passanti, gli alesatori in metallo duro integrale Seco Nanojet migliorano le prestazioni comprovate dei prodotti Seco Nanofix grazie ad un'innovativa adduzione refrigerante interna che blocca l'intasamento truciolo e migliora la stabilità dell'applicazione. Il design esclusivo di questi nuovi utensili offre un flusso di lubrificazione potente e preciso direttamente sulla zona di taglio per una rimozione dei trucioli e una durata dell'utensile ottimali. Oltre alla stabilità di produzione, le officine possono affidarsi agli alesatori in metallo duro integrale Seco Nanojet per mantenere velocità di taglio e qualità dei pezzi.

Questa versatile gamma di alesatori multi-elica è disponibile in otto qualità e differenti geometrie, oltre a dimensioni e tolleranze personalizzate. Gli utensili funzionano con qualsiasi portautensile di precisione. Supportano tolleranze da 10 µm a 15 µm (0,0004"-0,0006") e producono finiture superficiali di Ra 0,2 µm-Ra 1,2 µm (Ra 8 µ"-Ra 50 µ"). Seco ispeziona ogni alesatore in metallo duro integrale Nanojet e ne documenta il diametro misurato per garantire prestazioni affidabili.


Gli alesatori Seco Nanojet ottimizzano il controllo truciolo per eliminare gli scarti
Nanojet Reamers

Precisione prevedibile per ogni utensile
Molti settori, tra cui meccanicagenerale e i settori automobilistico e aerospaziale, possono contare su un'alesatura sicura e affidabile per evitare costosi scarti. Secondo Jean-Bernard Hantin, Product Manager di Seco, i produttori si rendono conto che alesatori con scarsa qualità di fabbricazione o specifiche non corrette possono compromettere pezzi di valore elevato. "Gli alesatori in metallo duro integrale Nanojet offrono prestazioni a costi contenuti con la qualità e la stabilità che servono," ha affermato.

Utensili personalizzati ordinabili online
Gli alesatori in metallo duro integrale Seco Nanojet sono disponibili a magazzino e con diametri personalizzati a partire da 1,461 mm (0,057"). Grazie al configuratore online Seco MyDesign, le officine possono ottenere utensili personalizzati con la stabilità, l'affidabilità e la disponibilità dei prodotti di base.

www.secotools.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP