Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Cojali News

NUOVA GENERAZIONE DI SERVOFRIZIONI

Cojali Parts lancia sul mercato una nuova generazione di servofrizioni dal design migliorato per un funzionamento ottimale e una durata maggiore.

  www.cojaliparts.com
NUOVA GENERAZIONE DI SERVOFRIZIONI

Negli ultimi anni, la salvaguardia dell'ambiente e la ricerca della sostenibilità sono diventati fattori chiave nella filosofia aziendale di Cojali S. L. Per questo motivo, Cojali Parts, il nostro marchio di riferimento per il mercato dei componenti tecnologici per veicoli industriali, concentra i propri sforzi nella progettazione e nella produzione di componenti che offrano prestazioni ottimali e che durino il più a lungo possibile.

Questo obiettivo, insieme alla vasta esperienza di Cojali Parts nella progettazione, nello sviluppo e nella fabbricazione di componenti e tecnologia per il settore automotive industriale, ci ha spinti a perfezionarci e a lanciare sul mercato una nuova generazione di due delle nostre migliori servofrizioni: ref. 2250317 (AD. 9701500080) e ref.2250319 (AD. 9701500010).

È importante sottolineare che tutti i nostri prodotti sono soggetti a esaustivi ed esigenti processi di qualità. In particolare, per le servofrizioni si utilizza un banco di prova automatico, progettato da Cojali Parts, che consente di testarle singolarmente e in maniera esaustiva, garantendone il corretto funzionamento e aumentandone la durata.

Alcuni dei miglioramenti apportati a queste servofrizioni includono:
  1. Miglioramento della tenuta stagna per garantire l'assenza di perdite.
  2. Maggiore omogeneizzazione della forza del perno durante l'attivazione.
  3. Miglioramento del tempo di risposta per garantire un cambio di marcia istantaneo.
  4. Ottima attivazione della frizione, riducendo l'usura delle piastre.
  5. Sensore di posizione più preciso.
Scopri di più sulla nuova generazione di frizioni qui.

www.cojaliparts.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP