Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
FPT News

FPT INDUSTRIAL E GIORGIO MORODER: SU SPOTIFY IL “SOUND DEL FUTURO” PIÙ ORIGINALE DI SEMPRE

Si intitola Preludio ed è il Sound del Futuro. FPT Industrial e Giorgio Moroder rivoluzionano il mondo dei motori con il lancio di una playlist molto speciale su Spotify. Ideata e creata dal leggendario compositore italiano Giorgio Moroder, vincitore di tre premi Oscar, la playlist farà ballare gli ascoltatori al ritmo della nuova creazione dell’artista per FPT Industrial, Preludio, un nuovo brano di 4 minuti, destinato a diventare la sound identity dei motori FPT Industrial.

FPT INDUSTRIAL E GIORGIO MORODER: SU SPOTIFY IL “SOUND DEL FUTURO” PIÙ ORIGINALE DI SEMPRE

Nella storia della musica, il preludio è un breve brano musicale, generalmente un’introduzione; per FPT Industrial è una performance che anticipa le vere prestazioni del motore. Preludio verrà riprodotto ad ogni messa in moto su tutti i veicoli che monteranno un motore innovativo e sostenibile di ultima generazione.

Nella playlist di Spotify è inclusa anche una selezione dei più grandi successi nati dal genio di Giorgio Moroder, tra cui “Love to love you baby” e “I feel love” di Donna Summer, “Call me” di Blondie, “Cat people” di David Bowie, “Love kills” di Freddie Mercury, “What a feeling” di Irene Cara e, naturalmente, “From here to eternity” dello stesso Moroder. Gli ascoltatori potranno anche ballare al ritmo delle ultime hit come “Giorgio by Moroder” dei Daft Punk e “Deja Vu” di Sia.

La playlist contiene inoltre una serie di 4 episodi speciali, registrati dal team di FPT Industrial con Giorgio Moroder, dedicati alle 4 caratteristiche del Cursor X, l’avveniristico 4.0 Power Source Concept “progettato per il pianeta Terra” che incarna l’approccio del Brand all’innovazione e riflette il suo impegno per la ricerca e lo sviluppo di carburanti alternativi.

FPT Industrial non vede l’ora di condividere con voi questo Preludio che vi farà scatenare a ritmo di musica. Clicca qui per ascoltare Preludio e segui il brand l’8 gennaio al CES di La Vegas, dove Giorgio Moroder presenterà in anteprima il suo Preludio nel corso di una sessione live (Convention Center, South Hall 2, Stand 26236).


FPT INDUSTRIAL E GIORGIO MORODER: SU SPOTIFY IL “SOUND DEL FUTURO” PIÙ ORIGINALE DI SEMPRE

www.fptindustrial.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP