Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
FPT News

UNO SGUARDO ALLO SCENARIO DEL FUTURO PER IL CURSOR X AL CES 2020 

Dal 7 al 10 gennaio 2020, FPT Industrial, la società del gruppo CNH Industrial dedicata alla progettazione, produzione e vendita di motori per applicazioni veicolari industriali, stradali e off-road, nonché di motori per applicazioni marine e power generation e di trasmissioni e assali, riserverà ai visitatori del CES 2020 di Las Vegas (Convention Center, South Hall 2, Stand 26236) un’accoglienza davvero insolita e spettacolare.

UNO SGUARDO ALLO SCENARIO DEL FUTURO PER IL CURSOR X AL CES 2020

Innovazione e applicazioni futuristiche sono le parole chiave alla base del concetto del Cursor X. Il Brand fa dunque un altro passo avanti e, in un video speciale, immagina il Power Source Concept per i propulsori in uno scenario avveniristico: dalle applicazioni commerciali alle missioni urbane del futuro, dalle macchine avanzate per le costruzioni alla mobilità e ai trasporti a zero emissioni.

Inoltre, tre volte al giorno lo stand ospita una performance di disegno dal vivo di un designer del Centro Stile di CNH Industrial, che ritrarrà il Cursor X in missioni e contesti sempre nuovi, a sottolineare l’impegno di FPT Industrial per la ricerca e lo sviluppo di carburanti alternativi. Le sessioni di disegno dal vivo si svolgeranno dal 7 al 9 gennaio, alle ore 11.00, 13.00 e 16.00. Non perdetele!

Ribattezzato “Soundroom”, lo stand di FPT Industrial richiama uno studio di registrazione ultramoderno, dove la star dello show, il Cursor X 4.0 Power Source Concept, è circondato da quattro totem che simboleggiano le sue quattro caratteristiche principali sintetizzate nelle quattro “M”: Multi-power, Module, Multi-applicazione, Mindful. Questi totem parlano al pubblico attraverso podcast speciali, che raccontano la storia dell’idea e dello sviluppo del prodotto, con l’insolito contributo del leggendario compositore italiano Giorgio Moroder, vincitore di tre premi Oscar. La sua ultima creazione Preludio – Il Sound del Futuro, che diventerà l’esclusiva sound identity dei motori FPT Industrial, sarà presentata in anteprima live sullo stand del Brand l’8 gennaio.

www.fptindustrial.com

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP