Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
MARELLI News

INSIEME, IN MOVIMENTO CONTINUO

“Il mondo non si ferma, siamo in movimento continuo”: inizia così il video istituzionale di Magneti Marelli Parts & Services, il nostro nuovo brand dedicato al settore Aftermarket che, sempre puntando all’innovazione e orientato al futuro, mantiene il legame profondo con l’iconico marchio Magneti Marelli e la holding Marelli, uno dei maggiori fornitori indipendenti a livello globale in ambito automotive.

INSIEME, IN MOVIMENTO CONTINUO

Tutti i valori, gli obiettivi, le ambizioni e le competenze di Magneti Marelli Parts & Services sono raccontate in queste immagini, in movimento proprio come noi, che sottolineano la mission di Marelli di trasformare il futuro della mobilità.

Nel video abbiamo raccolto proprio tutto ciò che ci identifica e contraddistingue: la passione per il mondo automotive, per l’innovazione, il talento e la creatività; l’esperienza di oltre 100 anni nello sviluppo di soluzioni e rivoluzioni tecnologiche che hanno fatto storia; la qualità e l’affidabilità che abbiamo costruito nel tempo; la voglia di continuare a migliorare e crescere… insieme. Questo perché Magneti Marelli Parts & Services è il partner ideale con cui sviluppare nuovi business nel mondo Aftermarket e per affrontare e guidare le evoluzioni del mercato: grazie a esperienza e passione, abbiamo le risposte alle vostre domande!



Un video ricco di emozioni e suggestioni, che in poco più di 100 secondi condensa il nostro modo di intendere il settore dell’automotive Aftermarket: “Reinventing Innovation”, dare una nuova forma all’innovazione, ovviamente insieme a voi.

Non ci resta che condividere con voi l’orgoglio che proviamo nell’essere parte di un protagonista del mercato del calibro di Magneti Marelli Parts & Services augurandovi buona visione.

www.magnetimarelli-parts-and-services.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP