Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
Kioxia News

KIOXIA presenta le memorie flash integrate UFS Ver. 3.1 destinate al settore dell’automotive

Il miglioramento delle prestazioni permette di far evolvere le applicazioni nell’automotive: l’esperienza di guida raggiunge nuovi livelli. KIOXIA Europe GmbH, leader mondiale nelle soluzioni di memoria, ha annunciato oggi l’avvio delle spedizioni di campioni della nuova memoria flash integrata destinata al settore dell’automotive Universal Flash Storage (UFS) Ver. 3.1.

KIOXIA presenta le memorie flash integrate UFS Ver. 3.1 destinate al settore dell’automotive

La nuova gamma utilizza la memoria flash BiCS FLASH 3D dell'azienda ed è disponibile con capacità da 64 GB a 512 GB e permetterà di gestire le esigenze del settore dell’automotive, i cui requisiti applicativi in continua evoluzione portano l'esperienza di guida a nuovi livelli.

„I requisiti di archiviazione per le applicazioni per l’automotive diventano sempre più impegnativi perché i sistemi di infotainment e ADAS presenti nei veicoli diventano più sofisticati", ha spiegato Axel Störmann, Vice President Memory Marketing & Engineering, KIOXIA Europe GmbH. "Il dispositivo UFS è la soluzione perfetta per gestire le esigenze di prestazioni elevate e densità di queste applicazioni".

I nuovi dispositivi resistono a un'ampia gamma di temperature (da -40 °C a +105 °C), soddisfano i requisiti AEC-Q100 Grado2 e offrono l’affidabilità superiore richiesta dalle applicazioni sempre più complesse che caratterizzano il settore dell’automotive.

Entrambe prestazioni di lettura e scrittura sequenziali del dispositivo per l’automotive UFS Ver. 3.1 sono significativamente migliorate, rispettivamente, di circa 2,2x e 6x rispetto ai dispositivi di precedente generazione. Le prestazioni migliori permettono un avvio più rapido del sistema e di usufruire di aggiornamenti OTA (Over-the-Air).

www.kioxia.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP