Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
MARELLI News

Magneti Marelli: Spazzole tergicristallo: la visibilità al primo posto per una guida in sicurezza

Durante la stagione fredda utilizzare spazzole tergicristallo in perfette condizioni, resistenti e di alta qualità è fondamentale per la sicurezza di guida. Le condizioni metereologiche avverse, infatti, possono creare problemi non da poco, legati alla scarsa visibilità.

Magneti Marelli: Spazzole tergicristallo: la visibilità al primo posto per una guida in sicurezza

In autunno e nelle fredde giornate invernali, la pioggia ma anche la brina e il nevischio possono accumularsi sul parabrezza e sul lunotto posteriore. Spazzole tergicristallo usurate possono avere difficoltà a rimuovere efficacemente questi depositi, compromettendo la visibilità e mettendo a rischio la sicurezza alla guida. È quindi fondamentale poter fare affidamento su spazzole tergicristallo in perfette condizioni, resistenti e di alta qualità.

Soluzioni aftermarket di qualità
Magneti Marelli Parts & Services propone una gamma completa di spazzole tergicristallo, caratterizzate dai più alti standard di qualità (richiesti dalle più importanti case costruttrici), che sono perciò in grado di soddisfare tutte le richieste del circolante, dalle auto più datate a quelle più moderne.

La gamma Magneti Marelli Parts & Services spazia dalle spazzole tergicristallo tradizionali con archetto metallico (per parabrezza e tergilunotto) fino alle spazzole flat dal design più moderno (proposte in confezione singola e in kit da 2 spazzole) per applicazioni auto e veicoli commerciali leggeri. Le spazzole tergicristallo, vendute complete dei relativi connettori e molto semplici da montare, garantiscono un’elevata performance indipendentemente dalle condizioni atmosferiche a cui vengono esposte.



Qualità per tutte le esigenze
Magneti Marelli Parts & Services è il marchio sul quale ricambisti, officine e automobilisti possono fare affidamento per la sostituzione delle spazzole tergicristallo, grazie alla sua gamma completa e di qualità.

La progettazione delle spazzole tergicristallo Magneti Marelli Parts & Services si basa su tecnologie avanzate, come l’ottimizzazione del profilo aerodinamico e l’uso di materiali compositi ad alta resistenza. Il processo di produzione include test approfonditi, come analisi CFD (Computational Fluid Dynamics), per garantire un’elevata efficacia tergente in tutte le condizioni. Meccanismi di sospensione avanzati rendono le spazzole estremamente silenziose e durevoli nel tempo, anche nelle condizioni più impegnative.

Il nostro segno distintivo
Il packaging delle spazzole tergicristallo Magneti Marelli Parts & Services è moderno e accattivante e il design è basato sui colori identificativi del marchio: il giallo e il blu.
La confezione contiene tutte le istruzioni per garantire montaggi veloci e sicure e un codice parlante, la cui lettura consente immediatamente il riconoscimento del ricambio.

www.magnetimarelli-parts-and-services.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP