Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
NSK

Il catalogo ProKIT di NSK è scaricabile in formato PDF

Tutte le aziende che servono il settore AAM (Automotive Aftermarket) possono contare sull'edizione in PDF del catalogo ProKIT di NSK, appena rilasciata. Come nella versione online pubblicata nel 2020, distributori, grossisti e autofficine troveranno nella versione PDF la gamma completa di kit di cuscinetti per mozzi ruota ProKIT di NSK per l'automotive aftermarket indipendente.

Il catalogo "ProKIT – Wheel Bearing Kit" contiene informazioni dettagliate sui prodotti, corredate da immagini e diagrammi, oltre alle dimensioni di cuscinetti per mozzi ruota e alle applicazioni sui veicoli. Le soluzioni ProKIT sono raggruppate con riferimento ai codici dei prodotti originali per automobili e veicoli commerciali leggeri, semplificando la consultazione e la scelta del kit corretto.

I pacchetti ProKIT contengono tutti gli attrezzi necessari per il montaggio del componente, fra cui anelli di ancoraggio, tenute e viteria. Ogni confezione ha un codice QR che fornisce informazioni dettagliate sul prodotto, sulle sue applicazioni e sulla tracciabilità.

È importante sottolineare che i pacchetti ProKIT per AAM contengono solo cuscinetti per mozzi ruota originali al 100%, testati e approvati dalla casa automobilistica. NSK utilizza solo fornitori certificati per acciai, lubrificanti e tenute, allo scopo di garantire le stesse prestazioni per tutti i prodotti ProKIT provenienti dalle fabbriche di NSK, che sono tutte certificate ISO.

Il catalogo "ProKIT – Wheel Bearing Kit" di NSK è disponibile in inglese e sono in preparazione le versioni in altre lingue. Il PDF può essere scaricato dal seguente indirizzo: www.nskeurope.it/it/Automotive-Aftermarket/catalogue-parts.html

Il catalogo "ProKIT – Wheel Bearing Kit" di NSK, disponibile in formato PDF, semplifica la consultazione e la scelta del kit più idoneo di cuscinetti per mozzi ruota.


Il catalogo ProKIT di NSK è scaricabile in formato PDF
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP