Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.auto-innovazioni.com
NSK

NSK amplia il centro di Ricerca e Sviluppo e la sede centrale in Cina

L’inizio dei lavori di costruzione nella città di Kunshan, vicino a Shanghai, è stato celebrato con una cerimonia ufficiale per il primo colpo di badile. Il progetto consoliderà ulteriormente la presenza di NSK in Cina e la competitività dell’Azienda.


NSK amplia il centro di Ricerca e Sviluppo e la sede centrale in Cina
Funzionari della città di Kunshan e dipendenti di NSK hanno partecipato alla cerimonia del primo colpo di badile.

L’ampliamento della struttura, che si trova nella zona di sviluppo economico Huaqiao di Kunshan City, prevede un’area complessiva di circa 21.000 m2, con un programma di completamento entro agosto 2024. Oltre a rafforzare la presenza di NSK in Cina, l’investimento porterà a un potenziamento dell’organico e delle capacità di ricerca a supporto dello sviluppo di tecnologie in loco.

La struttura di Ricerca e Sviluppo di NSK in Cina fornisce supporto tecnico a progetti in ambito automobilistico e industriale in tutto il Paese. L’ampliamento di questa struttura si inquadra nei piani di gestione a medio termine dell’Azienda.

Intervenendo alla cerimonia inaugurale, il Presidente e CEO di NSK China, Yu Guoping, ha dichiarato: “Con questo ampliamento, NSK svilupperà tecnologie e prodotti in tempi rapidi, con metodologie avanzate e a costi competitivi, rispondendo alle esigenze dei clienti sul mercato cinese. Potremo potenziare l’attività di ricerca e sviluppo di tecnologie all’avanguardia nei campi di macchinari industriali, cuscinetti per autoveicoli”


NSK amplia il centro di Ricerca e Sviluppo e la sede centrale in Cina
Yu Guoping, Presidente e CEO di NSK China

In particolare, NSK China si concentrerà sullo sviluppo di nuove tecnologie e prodotti per elettrificazione e digitalizzazione di autoveicoli, guida autonoma, macchine utensili a controllo numero, treni ad alta velocità, energia eolica, robotica, medicina e altri ambiti.

Yu Guoping ha aggiunto: “Coniugando le tecnologie chiave di NSK con le tecnologie digitali, l’Azienda fornirà soluzioni efficienti di alta qualità per lo sviluppo industriale della Cina. Inoltre, contribuiremo alla modernizzazione e alla sostenibilità del Paese, oltre che allo sviluppo economico della città di Kunshan.”

www.nsk.com 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP